mercoledì 10 agosto 2011

Stradivarius: shopping low cost!

Tutte voi conoscono Zara, il negozio per eccellenza quando si parla di ottimo rapporto qualità prezzo. Ma se vi dicessi che adesso di negozi del genere ne stanno aprendo molti altri? Magari molte ragazze ne hanno già sentito parlare, ma io l'ho scoperto solo qualche settimana fa in Spagna. Sto parlando del mio attuale negozio preferito: Stradivarius! Il concept è lo stesso di Zara, ma posso confermarvi che i vestiti e lo stile proposto sono molto più colorati e sbarazzini, oserei dire che si avvicinano allo stile di Blumarine.
Vi propongo alcuni dei miei pezzi preferiti della collezione estiva, non tardate a dirmi cosa ne pensate!




 



 




Questi abiti costano tutti meno di 30 euro, il che a mio parere è incredibile! Spero di avervi dato una dritta utile, buono shopping!
Per cercare il negozio Stradivarius più vicino a voi e consultare il sito cliccate Qui! :)
Baci,
Vale ;)

3 commenti:

  1. Ciao Valentina! Grazie per essere passata nel mio blog. Ti continuerò a leggere!!
    Un bacio. elena :)
    http://thecollagelife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, io farò lo stesso!;)

    RispondiElimina